Il trattamento che tonifica, ridefinisce i contorni, rimpolpa i tessuti colpiti da lassità e perdita di tono
La Microvibrazione Compressiva®
60 sfere rotanti di silicone, contenute all'interno di un manipolo, vengono fatte scorrere sul viso con precise direzioni e protocollo, originando un’energia che aumenta l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti a livello profondo.
Attraverso tale energia si determina l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico, stimolando così la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina, con un'azione repulping complessiva su tutto il viso.
La particolare metodica di Endosphères Therapy AkFace® permette di agire sul tessuto in maniera meccanica e naturale, attraverso una "compressione vibrazionale" che stimola sia i recettori muscolari, sia i corpuscoli dermici che hanno la capacità di ridurre l’iper-contrazione del muscolo e stimolare il derma.
Date queste caratteristiche, Endosphères therapy face lavora molto bene sulle iper-contrazioni muscolari, rilassando le fibre del muscolo con una conseguente distensione delle rughe mimiche. La vascolarizzazione e ossigenazione profonda, inoltre, provocano un rimpolpamento immediato del tessuto, specialmente nelle aree che hanno perso più tono e volume, come le guance e la zona sotto zigomatica.
Ottimo finale effetto distensivo, riempitivo e di ringiovanimento
I risultati
La penetrazione trans-cutanea dei principi attivi con azione anti-age
Cos'è l'elettroporazione?
Il trattamento di elettroporazione viene effettuato tramite un particolare manipolo che emette una corrente bi-fasica simmetrica; essa provoca, nel tessuto trattato, la formazione di pori temporanei, micro canali che si richiudono in pochi secondi.
Durante questo periodo di dilatazione vengono veicolati nel tessuto i principi attivi selezionati in base alle caratteristiche della pelle e al problema su cui intervenire.
Chiamata anche mesoterapia senza aghi, l'elettroporazione è una tecnica indolore e non invasiva approdata in ambito estetico ma di provenienza medicale, dove è nata e viene molto utilizzata per veicolare i farmaci in profondità attraverso l'applicazione trans-cutanea.
I risultati
BRF: Cinque tecnologie integrate per illuminare, distendere, tonificare, ricompattare il tessuto
l'anti rughe hi-tech per un visibile effetto lifting fin dalla prima applicazione
Il trattamento completo Brf che effettuiamo nel nostro salone prevede l'utilizzo delle 5 tecnologie nella stessa seduta.
Ognuna di esse è tuttavia utilizzabile, singolarmente, all'interno di trattamenti personalizzati, in combinazione con altre tecnologie o all'interno di trattamenti di tipo manuale per massimizzare i risultati attraverso una sinergia di stimolazioni differenti.
Endobiostimolazione - un'azione vacuum che riattiva il microcircolo arterioso ed emolinfatico
Biostimolazione – specifico per la riattivazione della circolazione periferica
Radiofrequenza monopolare resistiva - ripristina l'attività cellulare aumentando la produzione di elastina e collagene. Il risultato è una netta diminuzione delle rughe, ringiovanimento e tonificazione dei tessuti
Radiofrequenza bipolare capacitiva - ripristina l'irrorazione sanguigna con un effetto altamente drenante sui tessuti superficiali; favorisce l'eliminazione dei liquidi di ristagno. Il risultato è una netta diminuzione di borse e occhiaie e una maggior lucentezza dei tessuti
Elettroporazione - anche chiamata la " mesoterapia senza aghi " aumenta fortemente la permeabilità della pelle massimizzando la penetrazione dei principi attivi del prodotto cosmetico determinando così il mantenimento del risultato e il nutrimento dei tessuti profondi
Gli effetti del trattamento completo Brf