Dall'adolescenza fino ai trentanni la pelle ha bisogno di essere trattata in maniera specifica, con trattamenti che aiutino a regolarizzare la produzione sebacea e a mantenere il corretto equilibrio e idratazione, sia che si tratti di pelle grassa, con problemi di brufoli, punti neri o acne, sia che sia tratti di una pelle più delicata o sensibile. Ecco i trattamenti che effettuiamo nel nostro salone, adatti ad accompagnare e aiutare la pelle in questa fase di crescita.
Il trattamento fondamentale per mantenere una pelle pulita, eliminare sebo in eccesso e punti neri. Metodo tradizionale con vapore e spremitura o con ultrasuoni per le pelli più delicate
Grazie alle note proprietà antiossidanti e schiarenti , la vitamina C protegge e stimola le difese naturali della pelle. E' quindi un ottimo alleato anche per le pelli giovani.
La pulizia delicata che permette di pulire dall'eccesso di sebo salvaguardando le aree più infiammate. Prodotti specifici con azione antibatterica, calmante e sebonormalizzante
Il trattamento utile a preservare e proteggere il corretto equilibrio e l'omeostasi epidermica. Azione antiossidante e rivitalizzante, utile per tutti i tipi di pelle per mantenere un corretto equilibrio cutaneo.
Il trattamento mirato a contrastare e ridurre i brufoli e i segni dell'acne. Azione peeling (cheratolitica) sui tappi che ostruiscono i follicoli, antibatterica e antimicrobica per prevenire la proliferazione dei batteri, regolarizzante sulla produzione sebacea e sui processi infiammatori.