La pelle adulta va trattata in modo adeguato, con trattamenti che aiutino a preservarela giusta idratazione ed elasticità, stimolando in modo corretto il turn over cellulare. Dai trattamenti di base a quelli più specialistici di estetica avanzata, ecco come si può aiutare la nostra pelle a mantenersi in equilibrio e a prevenire e contrastare le rughe e i primi segni di invecchiamento cutaneo.
La classica pulizia del viso addizionata con vit. C pura per un'azione antiossidante, rivitalizzante e schiarente.
La pulizia che è anche un trattamento antiage, con fiale specifiche che contrastano rughe e invecchiamento.
Trattamento antiossidante e illuminante adatto a tutte le età. Per una pelle più luminosa, ossigenata e levigata
Rimodula l'esfoliazione. Per pelli con turn-over cellulare rallentato, pori dilatati e impurità, spente. Previene e contrasta l'invecchiamento cutaneo. Peeling avanzato con acido mandelico e ferulico.
Trattamento intensivo al retinolo, stimola il turn-over cellulare. Azione normalizzante e di rinforzo della barriera cutanea. Con retinolo, vit. PP, jaluronico. Ottimo contro i primi segni del tempo e i danni da esposizione solare e da radicali liberi.
Trattamento con azione rivitalizzante, antiossidante, biostimolante ed energizzante. Principi attivi: acido piruvico, glicolico, lattico, ferulico, acido ialuronico.
Stimola la sintesi di collagene e l'attività dei fibroblasti, previene e contrasta il foto invecchiamento. Riattiva i meccanismi generativi, riparativi e protettivi della pelle.
Stimola la produzione di elastina, collagene e acido ialuronico. Potente azione sulla muscolatura, in grado di decontratturare e tonificare i muscoli del volto e ridurre le rughe d'espressione. Azione rimpolpante sugli zigomi e sulle zone soggette a cedimento.
Chiamata anche mesoterapia senza aghi l'elettroporazione permette la penetrazione transcutanea dei principi attivi in profondità. Ottima per potenziare i risultati dei trattamenti specialistici, veicolando in profondità i principi attivi utilizzati.
Trattamento non invasivo e non doloroso che stimola i fibroblasti e la produzione di collagene ed elastina. Perfetto per ridurre le rughe e per contrastare la lassità cutanea, ha anche un ottimo impiego nel trattamento delle cicatrici da acne per l'azione rigenerante sulla pelle.