Con oltre 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica LPG ha creato Endermologie®:
unica tecnica non invasiva di stimolazione meccanica della pelle che consente
di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule.
Alliance, l'ultimo modello della famosa casa francese, grazie al nuovo brevetto migliora ancora
l'efficacia di Endermologie, con il manipolo completamente rinnovato e maggiori funzionalità rispetto ai modelli precedenti.
Grazie ad Alliance ora è possibile un'azione mirata e focalizzata sulle aree critiche, che vengono selezionate dall'operatrice
in sinergia con la cliente; questo permette un lavoro molto incisivo fin dalla prima seduta
e il raggiungimento dei risultati più velocemente rispetto al passato.
Un nuovo brevetto: rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale permette a questa tecnologia un’azione diretta sia sulle cellule adipose dell'ipoderma che sui fibroblasti presenti del derma.
Un trattamento che in una stessa seduta attiva il destoccaggio - riduzione del grasso localizzato e migliora il tono e qualità della pelle.
Grazie al nuovo dispositivo Skin Identity Alliance ottimizza la presa sul tessuto, adattando il trattamento alle diverse tipologie di pelle per un massimo comfort e sicurezza del trattamento
L'endermomassaggio di LPG attiva naturalmente il processo della lipolisi per una riduzione mirata degli accumuli di adipe localizzato e delle circonferenze.
Già dopo 3 sedute, la silhouette appare più sottile con una iniziale riduzione nelle aree critiche (-3,4 cm di giro vita*)
Azione mirata ed efficace sia sulla cellulite adiposa - fibrosa, che su quella edematosa, grazie alla potente azione drenante sul microcircolo sanguigno e linfatico.
Già dopo 3 sedute, i cuscinetti di grasso - buccia d'arancia - si attenuano visibilmente (67%*) e la pelle appare più liscia e morbida.
Ridensificazione naturale del derma, grazie alla stimolazione dei fibroblasti che attivano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico endogeni. Già dopo 3 sedute, la qualità della pelle migliora (71%*), diventando visibilmente più compatta e tonica.
*Studio endermologie® Dermscan 2016
Contattaci per fissare una prova! Check up gratuito e pacchetti personalizzati
La tecnologia LPG Endermologie è approdata nel nostro centro estetico nel 2000, quando il primissimo modello ad uso estetico, il Cellu m6 ST, è arrivato in Italia. Da allora LPG è stato sempre al nostro fianco come straordinario alleato per i trattamenti riducenti e modellanti.
Dallo storico modello ST siamo passate nel 2006 alla versione Keymodule KMS, con manipoli intercambiabili che si adattavano meglio alle caratteristiche dei diversi tipi di tessuto da trattare, con nuovi protocolli di utilizzo.
Nel 2019 il grande salto con l'ultima generazione Alliance: il manipolo trasformato ancora più performante, il sensore che adatta la presa ai diversi tipi di tessuto; la predisposizione ad un lavoro localizzato specifico sulle aree critiche; il display touch screen e un software sincronizzato con il tablet per gestire al meglio il percorso personalizzato di ogni cliente.
Immagini tratte dal "Photo Results Book" LPG 2017
* Kutlubay Z. et al. J Cosmet Laser Ther. 2013 Oct;15(5):266-70.
** Etude endermologie® Dermscan 2016. Après 12 séances : perte mesurée du tour de taille jusqu’à -5,2cm. Après 3 séances : perte mesurée du tour de taille jusqu’à -3,4cm
**After 12 sessions : Waistline loss measured up to -5.2 cm. After 3 sessions : Waistline loss measured up to -3.4 cm. endermologie® study Dermscan 2016.
Chiamaci ora allo 02 58316131 Contattaci via Sms/whatsapp al 348 7450534