Dopo quasi 15 anni di utilizzo della metodica Endospheres e dello storico modello AK55, nel nostro salone è approdato l'ultimo modello EOS, molto più performante e veloce nel raggiungimento dei risultati.
La microvibrazione compressiva agisce sulle alterazioni della cute e del tessuto sottocutaneo e aiuta a ripristinare fin da subito un corretto microcircolo e fisiologiche funzioni vascolari, in seguito effettuando un rimodellamento localizzato dell'inestetismo.
La microvibrazione compressiva è generata da un manipolo con 55 sfere rotanti in silicone anallergico che trasmette vibrazioni a bassa frequenza (29 - 355 hz). La giusta combinazione di frequenza, pressione e tempo di trattamento si adatta alle diverse esigenze ed inestetismi presenti nel tessuto da trattare
Azione antalgica: grazie alla stimolazione dei meccanorecettori presenti nel derma e al riassorbimento di tossine e liquidi in eccesso, il trattamento permette una notevole riduzione del dolore in breve tempo.
Azione drenante: endospheres agisce con un "effetto pompa" sulla stasi linfatica e sul microcircolo; questo permette un linfodrenaggio profondo che riduce i liquidi in eccesso.
Azione vascolarizzante: la progressiva compressione tissutale simula una ginnastica vascolare che aiuta il ripristino di corretti scambi metabolici, apporto di ossigeno e miglioramento del microcircolo.
Azione ristrutturante - rimodellante: la compressione vibrazionale aiuta a disgregare e a rendere meno fibrotici gli aggregati adiposi - grasso localizzato.
Azione tonificante e rassodante: miglioramento di tono, elasticità e resistenza muscolare - compattamento e rassodamento del tessuto.
Grazie alla microvibrazione compressiva, l'utilizzo di Endospheres:
Contattaci per un check-up gratuito e per una prova
puoi anche scriverci comodamente su whatsapp: