· 

L'ossigeno: alleato per il rimodellamento e la riduzione del grasso localizzato

Un programma di rimodellamento corpo completo e ben fatto deve lavorare su più fronti e risolvere diversi problemi: drenare migliorando la circolazione, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare i tessuti che hanno perso tono, ridurre i pannicoli adiposi localizzati.

 

Un rimodellamento a 360° necessita, quindi, di protocolli di intervento spesso diversi ma ben strutturati in modo da poter personalizzare il più possibile il percorso stesso, adattandolo alle specifiche esigenze di ogni cliente, arrivando anche a personalizzare ogni singolo trattamento.  


L'ossigeno in gel riattiva e risveglia i tessuti pigri

L'ossigeno in formulazione gel rappresenta un validissimo e pratico strumento di intervento per moltiplicare i miglioramenti che possiamo ottenere su

  • adiposità localizzate
  • cellulite
  • tessuti infiltrati
  • tessuti atoni e poco reattivi.

 


L'ossigeno, infatti, agisce come un potente campanello che risveglia i tessuti rendendoli immediatamente più attivi e si presta quindi ad essere utilizzato come trattamento a sé stante o in sinergia con altri trattamenti mirati; grazie alla sua azione riattivante e stimolante, infatti, favorisce migliori e più veloci risultati.

Il nostro programma di trattamento con ossigeno

Per trattare ogni singola area abbiamo 3 passaggi precisi:

  • Fase drenante (Basic Dry) con fluido iperconcentrato a base di nucleosomi vegetali di Tarassaco, Uva Ursina, Ortica, Origano, Ginepro. Azione di riattivazione del microcircolo, con diminuzione dei liquidi che ristagnano nei tessuti e delle scorie metaboliche.

  • Fase lipolitica (Basic Lipo) con fluido iperconcentrato a base di nucleosomi vegetali di Alga, Arnica Montana, Papaya, Ananas, Edera, Lavanda. Mix specifico per il trattamento degli accumuli adiposi.

  • Fase ossigenante (Basic Oxo) gel formato da Urea Perossido, Fosfatidicolina, Glicerina pura che sviluppa ossigeno mentre massaggiamo con opportune e specifiche manualità connettivali (10 minuti per zona).

Quando eseguire un trattamento con ossigeno

Il programma completo con i fluidi drenante e lipolitico e il massaggio con il Gel ossigenante può essere il trattamento perfetto per affrontare gli inestetismi localizzati come coulotte de cheval, accumuli adiposi su pancia, fianchi, girovita, il ginocchio un po' fuori misura.

 

Un valido alleato che si può inserire, in sinergia con altri trattamenti, all'interno di cicli mirati e personalizzati, quando si vogliono ottenere migliori risultati proprio nelle zone più ribelli e poco reattive.


 Il solo Gel Ossigenante, massaggiato con opportune manualità nelle aree colpite da ipotonia che necessitano di rassodamento (interno coscia, braccia, collo e décolleté ), prima dei sieri e creme specifiche, aumenta la ricettività della pelle e riattiva i tessuti accelerando il processo di rassodamento, cosa di solito non facile.

 

Vuoi leggere altri articoli del nostro Blog? Trovi tutti i titoli nel nostro Archivio, accedi.


Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca "Mi Piace"

Condividilo sui tuoi Social



Scrivi commento

Commenti: 0